CHI SIAMO

elenco

La NKC-Motorsport nasce dall’unione della passione e dell’esperienza dei fondatori, Nicola e Paolo, per il mondo del Motorsport e in particolare dei Go-Kart.
Paolo Costarelli è esperto di gestione amministrativa, gestione aziendale ad ampio spettro e comunicazione e grazie ai suoi 20 anni di esperienza è una risorsa fondamentale della società.
Nicola Marcucci è esperto di gara, della gestione delle attività di pista e della formazione piloti.
Risaputa è la collaborazione ventennale fra Nicola Marcucci e Armando Filini CEO della Crocpromotion, società all’avanguardia che fornisce alla NKC i materiali e prodotti innovativi.
La NKC-Motorsport risulta quindi una scuderia ottimamente organizzata che si avvale oltretutto della migliore telemetria, dei migliori banchi prova, dei migliori motori e che l’ha portata a collaborare con realtà di altissimo livello.

elenco

L’obiettivo comune è di realizzare un’ambiente altamente professionale e competitivo, ponendo al centro le competenze e gli obiettivi delle persone che ne fanno parte: la nostra vittoria è consentire ai piloti di poter esprimere il massimo del potenziale, utilizzando i migliori materiali e mettendo a loro disposizione tutta la nostra esperienza.